BALDECCHI BAGNO MANTI BIANCHI ml 250
Descrizione
Bagno Manti Bianchi
I manti bianchi sono, con tutta probabilità, i più difficili da mantenere. Questo problema è dato dalla distruzione, da parte dei raggi UV, delle proteine del pelo, oltre che dai soliti agenti inquinanti. Se a prima vista il problema potrebbe essere risolto con sostanze ossidanti (acqua ossigenata, perborati, etc.), in realtà non è così. La Baldecchi si rifiuta di utilizzare questo tipo di sostanze nocive per la natura del pelo; i risultati, a prima vista buoni, si vanificano velocemente; l’ossidazione restituisce il pelo sfibrato, debole e presto ingiallito.
La Baldecchi ha messo a punto il Bagno Manti Bianchi, contenente molecole non ossidanti che lavorano otticamente sul pelo senza attaccarne la struttura.
Con il Bagno Manti Bianchi è possibile lavare senza inconvenienti manti di qualsiasi tipo e colore, dal bianco al nero; se da un lato il prodotto dona candore e brillantezza ai manti bianchi, eliminando antiestetiche sfumature giallo-rossastre, dall’altro ha un effetto ravvivante e lucidante sui manti colorati.
Il Bagno Manti Bianchi è da considerarsi uno shampoo completo, quattro volte attivo:
· ridona ai manti bianchi il loro colore candido originario;
· dona splendore ai manti colorati, specialmente alle tessiture nere;
· protegge il pelo; i suoi componenti detergono delicatamente, senza dissolvere la barriera lipidica del pelo;
· gli esteri di acidi da frutta idratano la cute, dando corpo e forza al pelo;
· protegge la cute;
· gli estratti emollienti e l’idratazione che assicura proteggono la cute dagli agenti esterni, favorendo il ripristino dello strato lipidico cutaneo.
Contiene (Reg. 648/2004/CE)
Tensioattivi anionici (= 5 e < 15%), Tensioattivi non ionici (< 5%), Tensioattivi anfoteri (< 5%), White Più® (Candeggiante ottico), 5-cloro-2-metil-4-isotiazolin-3-one, 2-metil-4-isotiazolin-3-one, Profumo.
Contiene inoltre:
Esteri degli acidi da frutta.